Informazioni sul'account Hai già un account? Accedi

LASCIARE IN BIANCO

Condizioni generali di abbonamento

CONTRATTO DI ABBONAMENTO TRA

La Società TOOL TECNO TEAM S.R.L. (P.IVA: 03007010345), con sede in Viale Matteotti n.14, 43039, Salsomaggiore Terme (PR), nella persona del suo legale rappresentante pro tempore Verani Mario, d’ora in avanti denominata anche “Fornitore dei Servizi”.

E

L’utente che compila la pagina di registrazione sopra riportata con tutti i dati richiesti, denominata anche “Cliente”.

Il Fornitore dei Servizi ed il Cliente possono insieme essere detti anche le “Parti” o individualmente la “Parte”.

PREMESSO CHE

1) La società TOOL TECNO TEAM S.R.L. persegue il proprio oggetto sociale potendo svolgere le seguenti attività (e quanto altro risulta riportato nello statuto sociale – Allegato A atto costitutivo – che qui si allega):

- creazione, acquisto, vendita, gestione e manutenzione di siti internet, domini web, portali video online e gestione dei dati da questi ricavati;

- produzione e distribuzione di video, file media e multimedia;

- gestione di spazi pubblicitari on-line, nei limiti delle norme tempo per tempo vigenti.

2) Il Cliente, per il tramite del presente contratto, manifesta la volontà di acquistare un abbonamento annuale PREMIUM della piattaforma TOOL TECNO VIDEO di proprietà di TOOL TECNO TEAM S.R.L. e dei relativi servizi ad essa connessi versando una somma pari ad Euro 1.500,00 oltre IVA.

TUTTO CIO’ PREMESSO SI CONVIENE E STIPULA QUANTO SEGUE

ART. 1 – Premesse e allegati

Le premesse e gli allegati sono parti integranti del presente contratto.

ART. 2 – Oggetto del contratto

Il Cliente, compilando i campi presenti in questa pagina, provvederà alla richiesta di creazione di un Account PREMIUM, al fine di ottenere tutti i benefici ad esso annessi. Tramite l’abbonamento PREMIUM il Cliente potrà usufruire per 1 anno, dalla data di attivazione dell’Account PREMIUM, dei servizi forniti dalla stessa, nelle modalità e nei termini definiti nei successivi articoli.

ART. 3 – Prezzo e pagamento

Per la creazione dell’Account e l’abbonamento annuale PREMIUM, il Cliente si impegna ad eseguire il pagamento tramite uno dei metodi riportati nella pagina di registrazione.

TOOL TECNO TEAM S.R.L. provvederà all’attivazione dell’account entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Art. 4 – Password e accesso all'account PREMIUM

L’accesso alla piattaforma “TOOL TECNO VIDEO” si esegue tramite il link https://www.ttvideo.it. Il Cliente che ha fornito a TOOL TECNO TEAM S.R.L. le credenziali per la creazione dell'account ("che sarà definito PREMIUM") ha accesso all'account stesso e ne controlla le impostazioni, immettendo “Nome utente o indirizzo e-mail” e la “password”. Una volta eseguito l’accesso, l’account PREMIUM può visionare ed usufruire di tutti i contenuti multimediali disponibili sulla piattaforma, senza limiti di tempo e/o categoria. L’account PREMIUM potrà inoltre procedere alla creazione e gestione della scheda aziendale, al fine di condividere conoscenze e risorse, come competenze e strumenti. Per conservare il controllo dell'account e prevenire l'accesso di terzi allo stesso (e quindi anche a informazioni sulla cronologia dell'account), il Cliente non dovrà comunicare a nessuno la password. Sarà responsabilità del Cliente aggiornare le informazioni che fornisce a TOOL TECNO TEAM S.R.L. in merito all’account e assicurarsi che siano accurate.

Art. 5 – PREMIUM DIPENDENTI

Il Cliente/Account PREMIUM, tramite “Il Tuo Profilo”, cliccando su “Gestire account e dipendenti” può invitare ulteriori membri (massimo due) simultanei, purché siano esclusivamente dipendenti della propria Azienda e/o collaboratori stabili (“il loro accesso sarà chiamato PREMIUM DIPENDENTE”). L’invito dei membri avviene tramite la condivisione di un link attraverso il quale si verrà indirizzati alla pagina di registrazione dove il dipendente/collaboratore dovrà compilare i campi necessari per effettuare la registrazione. Fatto questo, il PREMIUM DIPENDENTE avrà la possibilità di accedere alla piattaforma “TOOL TECNO VIDEO” tramite le credenziali inserite. I PREMIUM DIPENDENTI potranno visionare ed usufruire di tutti i contenuti multimediali disponibili sulla piattaforma, senza limiti di tempo e/o categoria. I PREMIUM DIPENDENTI non hanno la possibilità di creare e gestire la scheda aziendale, né la possibilità di invitare ulteriori PREMIUM DIPENDENTI. Al fine di prevenire l’accesso a terzi alla piattaforma, i PREMIUM DIPENDENTI non dovranno comunicare a nessuno le credenziali di accesso.

Art. 6 – Variazione dei PREMIUM DIPENDENTI

Purché sia rispettato il numero massimo di due Membri Invitati simultaneamente, il Cliente/Titolare dell’Account può revocare in qualsiasi momento e a propria discrezione l’accesso alle sezioni “Video” e “Categorie” ai Membri Invitati ed invitare ulteriori membri, purché siano esclusivamente dipendenti della propria Azienda e/o collaboratori stabili e per i quali si applica quanto disposto dal presente contratto.

Art. 7 – Rimozione dei PREMIUM DIPENDENTI

Il Cliente/Titolare dell’Account, qualora ritenesse di rimuovere un Membro Invitato, eliminandone le credenziali di accesso, dovrà farne esplicita richiesta all’indirizzo e-mail info@ttvideo.it indicando l’account Membro Invitato da rimuovere.

Art. 8 – Contenuti caricati dal Cliente sulla scheda aziendale

Il Cliente/Account PREMIUM ha la possibilità, tramite la creazione della scheda aziendale sulla piattaforma “TOOL TECNO VIDEO”, di caricare contenuti multimediali e fornire informazioni relative all’Azienda. La TOOL TECNO TEAM S.R.L. non si assume alcuna responsabilità in ordine ai predetti contenuti caricati dal Cliente nella propria scheda aziendale. 

Art. 9 – Responsabilità per l’utilizzo della piattaforma

È vietata, al Cliente/Account PREMIUM ed ai PREMIUM DIPENDENTI, qualsiasi forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione, vendita o comunque sfruttamento a fini commerciali del sito TOOL TECNO VIDEO e/o dei servizi ad esso connessi. Tutto il materiale video presente all’interno della piattaforma TOOL TECNO VIDEO si intende a scopo esemplificativo, i video non rappresentano corsi formativi e non rilasciano alcuna attestazione. Essi vanno intesi come materiale integrativo per ampliare la conoscenza di quanto trattato dagli stessi. Inoltre il Cliente si assume piena responsabilità per tutti i dati, le informazioni ed i file multimediali che inserirà nella propria scheda aziendale. Alla luce di questo, TOOL TECNO TEAM S.R.L. non potrà essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso o dal mancato utilizzo del presente sito e/o delle sue informazioni o servizi. 

Art. 10 – Cessazione abbonamento e rinnovo

L’abbonamento alla piattaforma TOOL TECNO VIDEO ha durata di un anno dall’attivazione dell’Account. Alla scadenza dell’anno di abbonamento, l’Account PREMIUM e quanto dallo stesso caricato e/o inserito nella propria scheda aziendale permangono sulla piattaforma per la durata di un anno, salva esplicita richiesta di rimozione dell’Account PREMIUM da parte del Cliente tramite l’invio via e-mail all’indirizzo info@ttvideo.it indicando il proprio “Nome utente” e/o l’indirizzo e-mail forniti al momento dell’attivazione dell’Account. TOOL TECNO TEAM S.R.L. provvederà, entro 30 giorni dal ricevimento della predetta e-mail, alla rimozione dell’Account.

Se, in fase di registrazione, si sceglie di selezionare l’opzione “Sì voglio attivare il rinnovo automatico”, alla scadenza dell’abbonamento, esso si rinnoverà in automatico alle condizioni del contratto in essere.

Cessato l’abbonamento, il Cliente non potrà più accedere ai servizi offerti dalla piattaforma. È fatta salva la possibilità per il Cliente, entro e non oltre un anno dalla scadenza, di rinnovare l’abbonamento, tramite l’invio di una mail all’indirizzo info@ttvideo.it o nei modi alternativi indicati sul sito accedendo tramite il link https://www.ttvideo.it. L’abbonamento si rinnova al prezzo di Euro 1.900,00 più IVA da corrispondersi tramite bonifico bancario entro 15 giorni dall’emissione della fattura. Entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, TOOL TECNO TEAM S.R.L. provvederà a riattivare l’Account del Cliente.

TOOL TECNO TEAM si riserva di aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o, se consentito dalla normativa applicabile, tramite campagna informativa sul sito https://www.ttvideo.it in presenza di giustificati motivi quali: modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamenti delle soluzioni tecniche di presentazione dei servizi, degli sviluppi tecnologici o informatici o in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali.

Art. 11 – Disdetta

Il Cliente/Account PREMIUM potrà disdire l’abbonamento alla piattaforma “TOOL TECNO VIDEO” in qualsiasi momento, con la disdetta rinunciando automaticamente all’accesso al servizio. TOOL TECNO TEAM S.R.L. non effettua il rimborso dei pagamenti, né si rimborsano crediti per periodi di abbonamento parzialmente utilizzati, né per contenuti della piattaforma TOOL TECNO VIDEO non usufruiti. Per disdire l'abbonamento il Cliente/Account PREMIUM deve inoltrare una richiesta via e-mail all’indirizzo info@ttvideo.it indicando il proprio “Nome utente” e/o l’indirizzo e-mail forniti al momento dell’attivazione dell’Account. TOOL TECNO TEAM S.R.L. provvederà, entro 30 giorni dal ricevimento della predetta e-mail, alla rimozione dell’Account.

Art. 12 – Cessione dell’Account

È fatto divieto al Cliente, salva preventiva autorizzazione di TOOL TECNO TEAM S.R.L., di cedere il suo abbonamento e/o i suoi diritti e/o le obbligazioni dallo stesso derivanti a terzi

Art. 13 – Foro esclusivamente competente

Le parti per qualsiasi controversia sulla interpretazione, validità, efficacia, esecuzione e risoluzione del presente contratto stabiliscono la competenza esclusiva del Tribunale di Parma.

ART. 14 – Tutela della privacy

Le Parti si impegnano affinché i dati personali forniti da ciascuna Parte e riferiti alla stessa, ai dipendenti e alle persone fisiche connessi alla relativa organizzazione siano trattati nel rispetto del Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali 2016/679 (General data Protection Regulation, “GDPR”), del D.lgs. 30/06/2003 n. 196 (“Codice Privacy”), e delle successive modifiche ed integrazioni.

Tipo di abbonamento cambia

È stato selezionato l'abbonamento Gratuito.

Gratuito.